CHI SIAMO

CHI SIAMO

CHI SIAMO

60 anni di storia per garantire la tua sicurezza!

L’Istituto di VIGILANZA DESIO-ALL’ERTA s.r.l. è da sempre sinonimo di sperienza, tecnologia, affidabilità.
Oggi più che mai abbiamo rafforzato la nostra esperienza e i nostri servizi grazie a una costante formazione e a una visione innovativa del concetto di sicurezza e vigilanza, per fornire alla nostra clientela soluzioni personalizzate e tecnologicamente all’avanguardia.
La nostra forza è l’esperienza.

Il nostro obiettivo la tua sicurezza
Nel luglio 2011 viene effettuata la fusione tra l’Istituto di Vigilanza Città di Desio srl e l’Istituto di Vigilanza Notturna e Diurna All’Erta srl, un'unione tesa a ottimizzare e migliore le nostre competenze attraverso l’esperienza dei due istituti, con i loro 50 anni di operatività capillare nelle province di Milano, Monza Brianza e Varese.

Questo è stato il primo grande passo verso il cambiamento e la modernizzazione di Vigilanza Desio-All’Erta, con un processo evolutivo in cui abbiamo unito una lunga storia di professionalità a un aggiornamento costante degli strumenti operativi, con un fondamentale obiettivo: stare sempre al passo con i sistemi più efficaci per garantire la massima sicurezza ai privati e alle aziende.
Dal servizio di presidio territoriale, garantito da Guardie Particolari Giurate che selezionato attentamente sulla base dell’integrità morale e dell’efficienza operativa, siamo passati ad un monitoraggio delle aree di sorveglianza con sistemi telematici decisamente innovativi se comparati ai servizi tradizionali.


Ciò che ci distingue sul mercato è un concetto “nuovo” di relazione commerciale che, per principio, esula dalle vecchie convinzioni fondate sullo sterile rapporto cliente/fornitore. Attraverso consulenze mirate valutiamo ogni singolo caso, modulando il servizio sulle necessità di ogni realtà e mettendo a disposizione le conoscenze dei nostri consulenti per garantire un servizio il più funzionale e attendo possibile. Questa visione ci ha portato a intraprendere un processo d’ottimizzazione interno, attraverso l’impegno sinergico delle nostre risorse umane, della nuova tecnologia oggi disponibile e del know-how accumulato in 60 anni di servizio, che ci permettono di proporci alla clientela, sempre più esigente e preparata, con una gamma di prodotti e servizi completa e competitiva in standard di qualità, ma con costi contenuti.

Nel gennaio del 2018, gli uffici amministrativi e la centrale operativa sono stati trasferiti in un nuovo immobile a Legnano. Abbiamo mantenuto i nostri due punti operativi storici a Desio (MB) e a Besnate (Va), da cui partono le auto di sorveglianza, per continuare ad offrire ai nostri clienti un servizio ottimale, efficace, e radicato nel territorio.
La nostra nuova Centrale Operativa (certificata UNI CEI EN 50518) si avvale di una strumentazione all’avanguardia e di una tecnologia avanzata, una vera e propria sala di regia presidiata da operatori altamente qualificati per gestire diverse tipologie di allarme o, ove richiesto, il monitoraggio costante, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

testo